Fino a poco tempo fa ero solare ma all'improvviso mi sono venute le crisi d'ansia

Ciao sono una ragazza che poco tempo fa ero la ragazza più solare di questo mondo all'improvviso mi sono venute le crisi la prima crisi é stata in palestra infatti a causa di questo non ci vado ho paura di tutto nn riesco a prendere treno bus da sola o stare da sola o dormire da sola soprattutto,stavo facendo un percoso una psicologa ma nn avevo nessun beneficio e non so più che cosa fare???ho più spesso le crisi tante volte nn so controllarmi...vorrei andare da uno psichiatra voi che mi dite?ora sto facendo dei controlli fisici perché sto sempre debole vomito alla mattina e poi quando sono molto agitata ank diarrea mi sento il cuore sempre mille e sento k nn riesco neank a parlare...vorrei un consiglio
Salve! per prima cosa devo tranquillizzarla rispetto al fatto che può accadere a molti una cosa del genere..improvvisa inaspettata e apparenemente inspiegabile! Molto probabilmente non uscirà nulla o quasi,per fortuna, dagli accertamenti che sta fcendo...credo sia utile che lei si rivolga ad uno psicologo-psicoterapeuta che saprà cnsigliarla anche rispetto all'ausilio di uno psichiatra.