Dott.ssa Annalisa Di Giacomo

psicologo clinico, ctu e ctp

Secondo voi sono matta?

Salve sono Lavinia soffro terribilmente di attacchi di panico ho paura a guardare negli occhi gli altri credo di avere un disturbo confusionale impulsivo non mi sento normale mi pongo sempre domande come perché abbiamo gli occhi perché viviamo e via di seguito e sto sempre malissimo cosa devo fare secondo voi sono matta??

Salve Lavinia, si percepisce subito una grande sofferenza. Non so se la tua sia un autodiagnosi o se hai già fatto una consulenza specialistica, ma non è un problema questo risolvibile in questa sede. è necessario rivolgersi tempestivamente ad uno psicologo ed eventualmente se è necessario affiancare al trattamento psicologico anche una terapia farmacologica adeguata prescritta da uno psichiatra.

Dagli attacchi di panico è possibile guarire, ma non perdere tempo.

Io ricevo ad Agrigento se può esserti utile.