Febbre da stress

E' possibile che anche una febbre sistematica e quotidiana di 37.5° ca sia generata da una sindrome depressiva? Abbiamo eseguito esami e visite di ogni tipo e da ormai più di un mese non si trovano cause.

E’ possibile vi siano cause psicogene nel rialzo della temperatura corporea, sono possibili anche temperature corporee “costituzionalmente nella norma” al di sopra dei 37° ma questa è una valutazione di pertinenza medica.