Andare a prostitute disagio psicologico

Buongiorno, mio fratello di anni 24 ha un problema... tre anni fa per la prima volta, si è fermato da una prostituta con la quale ha avuto un rapporto sessuale, di conseguenza, ha sentito il bisogno di raccontare tutto alla propria fidanzata e si sono lasciati. Dopo 6 mesi sono ritornati insieme e dopo 3 anni, la settimana scorsa ha avuto il grandissimo problema che la sua coscienza gli diceva di andare ancora una volta da una prostituta... questa volta non ha fatto niente, si è solo fermato e poi si è accorto di quello che stava facendo e quindi è ripartito. Non riesce a capire cosa lo spinge a fare questo e quindi vuole essere aiutato. Mi potete dire a chi mi devo rivolgere?

Suo fratello, non lei dovrebbe rivolgersi a una psicologa, il mio studio è a Mantova a soli 30 km da Montichiari, di fronte la stazione ferroviaria comodo sia per il parcheggio di auto, autobus di linea, treni, il mio n° di tel è disponibile sul sito per comodità lo aggiungo qui (3926255541).