Il problema è che non riesco a raggiungere l'orgasmo

Salve a tutti. Espongo in breve il mio problema. Ho 24 anni e sono fidanzata da circa un anno con un ragazzo che amo moltissimo e che mi ama moltissimo e il problema è che non riesco a raggiungere l'orgasmo. Lui mi sta molto vicino, cerca di capire come aiutarmi e si sforza in tutti i modi di aiutarmi ma io mi carico di ansia e mi blocco e non riesco a raggiungere l'orgasmo. La mi vita sessuale precedente è stata pessima e ho provato delle belle sensazioni solo con il mio attuale ragazzo. Vorrei essere più tranquilla ma non ci riesco vorrei avere e dargli una vita sessuale appagante per entrambi. La mia più grande paura è che si possa stancare di questa situazione e che possa perderlo. Cosa devo fare? Grazie per l'attenzione
A mio parere, quindi con un approccio cognitivista potrebbe essere considerato eccessivo, le cattive esperienze sessuali in particolare le prime esperienze possono danneggiare per tutta la vita, solo in pochi casi il soggetto è capace di elaborazioni talmente profonde e sofisticate da riuscire a risolvere il problema, credo si tratti di un problema affrontabile dal punto di vista psicanalitico e poco affrontabile con la buona volontà sua o del suo fidanzato.