Mio marito piuttosto che fare l'amore con me preferisce soddisfarsi attraverso le chat o le foto o i film porno

Perche' mio marito piuttosto che fare l'amore con me preferisce soddisfarsi attraverso le chat o le foto o i film porno? Sono una bella donna, cerco di essere sempre attraente e carina, ma e' come se avesse questo lato oscuro.. io mi sento triste, messa da parte, brutta. Non sorrido piu', non ho piu' interesse per niente, e anche il fatto di intrigarlo non mi interessa piu'. Aiutatemi vi prego
Per aiutarla veramente avrei bisogno di incontrare suo marito oppure lei o entrambi.