Vorrei sapere se con l'ipnosi posso riprendere possesso della mia mente

Sono affetta da varie patologie nervose dopo la mia separazione nel 2003 sono passata da un peso di 39 kg nel 2004 ad oggi di 67 kg. Assumo stilnox 10mg 6 pastiglie la sera e xanaz goccie circa 1 boccetta ogni 2/3 giorni. Avrei necessità di sapere se con l'ipnosi posso riprendere possesso della mia mente e del mio comportamentale. Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.
Sono specializzata in psicoterapia ipnotica purtroppo anche con questo tipo di approccio terapeutico vi è la necessità di vedere il paziente almeno due o tre volte per valutare se l’intervento con psicoterapia ipnotica per l’appunto può avere efficacia o meno, purtroppo Mantova dove ho lo studio è un po’ distante per lei ma penso che con un motore di ricerca su internet possa verificare se vi è uno specialista più vicino per lei, si assicuri che si tratti di una specializzazione quadriennale in psicoterapia ipnotica e non di un corso di ipnosi (altra cosa)