logo
Dott.ssa Aida Faraone

Psicologa, Psicoterapeuta Gestalt

Dott.ssa Aida Faraone

leggi (2)

Dott.ssa Aida Faraone

Psicologa, Psicoterapeuta Gestalt

  • Palermo
  • consulenza online

Separazione

Buongiorno. Sono insieme al mio compagno da 23 anni, 4 mesi fa lui mi ha comunicato che non è più innamorato ma poi ho scoperto che ha un altra. Per il momento siamo separati in casa, abbiamo un figlio di 13 anni che è distrutto. Lui per il momento non vuole andare via perché dice di non poterselo permettere e continua ad uscire con lei e a fare gli affari propri Io sono distrutta, come posso affrontare questa situazione?

Gentile Sonia,

dalle parole che scrive sento molto la condizione di instabilità che sta vivendo oltre il dolore naturale dell'abbandono.

Non è chiaro se suo marito ha ammesso un'altra relazione, parli chiaramente con lui e metta in risalto la necessità di una piena responsabilità da parte sua anche a costo di sacrifici.

Sapere quale è il nostro ruolo nella vita è di fondamentale importanza per costruire il nostro futuro

Sono disponibile per un consulto

Cordiali saluti

Dott.ssa Aida Faraone