logo
Dott.ssa Aida Faraone

Psicologa, Psicoterapeuta Gestalt

Dott.ssa Aida Faraone

leggi (2)

Dott.ssa Aida Faraone

Psicologa, Psicoterapeuta Gestalt

  • Palermo
  • consulenza online

Ritrovare se stessi

Nelle relazioni sociali tendo ad affezionarmi troppo annullando me stessa totalmente per l'altra persona accondiscendendo a tutti i loro voleri, nelle vita di coppia e come se mi fondessi con lui, so che non è normale ne tantomeno sano e per questo sono qui, cosa dovrei fare?

Gentile Iron,

credo che la  consapevolezza di ciò che riporta, sia un punto importante da cui partire per affrontare un percorso terapeutico di conoscenza soggettiva e relazionale.

Buona ricerca  di sé

Dottt.ssa Aida Faraone