Ho tradito il mio ragazzo con il mio ex

Salve, sono Marta ho 22 anni.
Ho tradito il mio ragazzo con il mio ex.
Ho riferito subito l'accaduto, ma ora sono confusa, non so più cosa mi manca se voglio continuare la relazione, ritornare con il mio ex.
Ho tradito la fiducia di un ragazzo meraviglioso che mi ha aiutato nei momenti più difficili della mia vita, ho sempre considerato il tradimento come una cosa sporca, per questo mi faccio schifo, non riesco ad accettare che io abbia fatto una cosa del genere... perché ho fatto una cosa del genere? Perché se accanto avevo una persona che tutti vorrebbero al loro fianco? Perche continuo a fare del male alla gente? Non me lo spiego. Ho paura, ho freddo dentro...sono confusa instabile, vorrei solo piangere sparire, cancellare tutto.

Cara Marta,

forse ti è capitato di tradire il tuo ragazzo perchè tutto con lui era perfettettamente perfetto ma avvinto in un alone di noia e di consuetudine che ammorba ogni relazione, ma forse ti è capitato di cercare un pò di felicità che in quel momento hai trovato per caso nel tuo ex. Se pensi di aver commesso un peccato mortale, vai a confessarti e con tre ave maria e forse un padrenosto te la cavi, ma se pensi, e solo tu puoi saperlo che il tuo ragazzo è il meglio che ti potesse capitare forse l'hai idealizzato troppo, sentendoti  fortunata a partecipare a questa relazione. Ma probabilmente il fatto di considerarti inferiore e dipendente da lui, che è bravissimo, ti ha  portato ad un moto di ribellione nei confronti di una relazione che quantomeno per te non è chiare ciao.