Ho scoperto che il mio compagno è sposato e ha figli

Come faccio a non spappolarmi il cuore dopo avere scoperto dopo 3 e passa anni di convivenza con le promesse x il futuro che il mio presunto compagno è sposato con 3 figli, la piu' piccola è nata nove mesi fa?

Cara Marzia,

penso sia impossibile non spappolarsi il cuore come dice lei o non attraversare un periodo di profonda tristezza e rabbia di fronte a una simile situazione, in cui deve affrontare una perdita di una relazione così importante e su cui aveva investito tanto.

Quello che può essere un suo obiettivo realistico è superare questo periodo e tornare ad aver fiducia in altri uomini.

Penso che in questo periodo può cercare di non rimanere sola e farsi consolare da amici e familiari che con la loro vicinanza possono aiutarla a elaborare questa perdita.