Dott. Aldo Schiavone

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo, psicoanalista

Ho problemi ad avere rapporti con la mia ragazza

Salve, ho 28 anni e sono fidanzato da 10 con la mia ragazza che, ogni volta che proviamo ad avere rapporti completi, scoppia in lacrime. Questa sera l ultimo episodio quando avevamo raggiunto la penetrazione quasi completa lei mi ha fermato ed è scoppiata in lacrime...come o cosa possiamo fare?

Buonasera Giuseppe. Dovreste venire allo studio per una consultazione. Non credo che la sua ragazza possa essere aiutata via mail. Il problema è risolvibile assolutamente. Può chiamare al mio studio dal lunedì al giovedì. In caso non potessi rispondere registri la sua telefonata sulla mia segreteria, lasciando il suo numero di telefono. Le risponderò appena possibile.