Dott.ssa Alessandra Fresia

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Violenza domestica

Buonasera,
sono sposata da 8 anni con un uomo violento. Fin dal primo istante mi ha sempre, per futili motivi, umiliata, offesa ed è anche arrivato ad alzare le mani.
Ogni scusa è buona per iniziare ad offendermi, urla, bestemmia e minaccia.
Mi sento sola e sono sola. Ormai mi rimane solo la mamma di 90 anni che è assistita giorno e notte dalla badante. Inutile dire che anche lei è in continuo minacciata e offesa da mio marito. Non viene più da noi, ha paura di lui, dice che le sembra di stare in una prigione.
Andrei anche via da tutto questo, ma minaccia di uccidermi, non so cosa fare, aiutatemi.
Grazie

Buonasera Giuliana,

Se ha subito un episodio di violenza o maltrattamento, sotto qualsiasi forma, le suggerisco di contattare il Centro Antiviolenza della città di Torino attraverso il numero verde gratuito nazionale 1522 attivo tutti i giorni 24 ore su 24 oppure chiamare il numero 011 01131500 oppure rivolgersi di persona al Centro, dove troverà personale qualificato pronto ad accogliere le sue domande e le sue richieste.

Le lascio il collegamento al sito per avere maggiori informazioni

www.centroantiviolenza.comune.torino.it