Vorrei avere un'interpretazione del disegno della famiglia che ha fatto il mio bimbo

Buongiorno, vorrei avere un'interpretazione del disegno della famiglia che ha fatto il mio bimbo di 3 anni e mezzo. Sulla estrema sinistra del foglio (in verticale) ha disegnato lui e il papà con una palla (entrambi con una testa grande colorata all'interno di giallo e il corpo stilizzato e la palla rossa), mentre sull'estrema destra destra la mamma (cioè io) sempre gialla e colorata all'interno ma più grande e distante. Cosa può voler dire? Sono molto curiosa. Grazie in anticipo. Saluti

Buongiorno signora,

l'interpretazione di un disegno, da un punto di vista psicologico, non è una questione così semplice ed immediata, e soprattutto nel caso di un bambino in tenera età, diventa molto complesso rispondere alla sua domanda in queste circostanze. Andrebbero valutati, oltre al disegno stesso, altri fattori legati al bambino stesso.

Mi dispiace di non poter soddisfare questa sua curiosità.