Fin da piccola ho sempre avuto problemi con il peso

Fin da piccola ho sempre avuto problemi con il peso, mi abbuffavo per sentirmi meglio. Qualche anno fa ho fatto una dieta e sono dimagrita di circa 35 kg però continuo a non sentirmi bene con il mio corpo e voglio ancora dimagrire. Mi capita però ancora di abbuffarmi. Mi sento grassa e non all'altezza delle altre persone. Nessuno sa ciò che sto passando perchè non riesco a parlarne con nessuno

Buongiorno, da quanto lei racconta emerge che non avuto mai un buon rapporto con l'alimentazione. Le consiglio di rivolgersi ad uno psicologo della sua zona, che potrebbe aiutarla a migliorare e gestire questa situazione. A volte le percezioni riguardo noi stessi potrebbero essere distorte, e attraverso un percorso potrebbe imparare a guardarsi con occhi nuovi.

In bocca al lupo!