Ho un problema di erezione al momento della penetrazione

Buonasera, sono un ragazzo di 24 anni e ho avuto 3 ragazze con cui ho fatto sesso nella mia vita sempre senza problemi. Ora con la nuova ragazza ho un problema di erezione al momento della penetrazione. Mi spiego, con lei sto bene e sono riuscito a farci sesso 2 volte ma le ultime volte ho notato che perdo l'erezione, che magari nei preliminari c'è mentre nel momento in cui dovrei penetrare no. Il mio medico di base ha detto che si tratta di ansia da prestazione e mi ha detto di prendere 5 gocce di ansiolin 2 ore prima del rapporto..visto che sono in agitazione per questa situazione volevo sapere cosa potete dirmi..vi ringrazio in anticipo

Buonasera,

dal poco che ci ha raccontato, si suppone che si tratti di una problematica abbastanza recente, sicuramente legata ad una certa quota d'ansia. Ora sta a lei decidere se trattare farmacologicamente questo sintomo, oppure di cercare di individuarne le radici, rivolgendosi ad uno psicoterapeuta e facendo un lavoro su se stesso senza l'ausilio dei farmaci!

In bocca al lupo!