Non ho nessun amico

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni non sono una ragazza come tutte le altre in quanto non ho nessun amico anzi a dir la verità da qualche mese ho un'amica esattamente nella mia stessa situazione. Nella mia vita ho avuto solo 3 storie d'amore due durate 1 anno la terza solo 7/8 mesi. Dopo queste storie nonostante sia uscita con svariati ragazzi non sono andata oltre la prima uscita e non riesco a capire il motivo. Ho ferite a cui non sono mai riuscita, portar sollievo. Sono sempre triste, di pessimo umore, me la prendo con tutti, tendo a mangiare appena mi è possibile non mi sento mai sazia e mi rinchiudo in casa. Le mie uniche uscite erano i week-end con la mia amica ma negli ultimi mesi non ho voglia di fare niente neppure andare a camminare per rimettermi in forma. Devo dire che ho una situazione familiare un po' complicata io sono senza lavoro ,mia mamma anche e mio papà è pensionato e in più ho mia nonna con Alzheimer e i mie parenti vicini di casa non gli interessa darci una mano. Ho provato a dare svolta alla mia vita ma senza nessun risultato e non so più cosa fare. Vi prego di aiutarmi. Grazie

Buongiorno,

aver avuto tre storie d'amore alla tua giovane età, non è da tutti! Da quanto ci dici, sembra che tu abbia bisogno solo di porti qualche obiettivo, di riprendere in mano la tua vita che ora ti appare triste e vuota.E' normale, in una situazione di stallo come quella che stai vivendo tu, si provare rabbia e tristezza. Cerca di capire la strada che vuoi prendere e comincia a muoverti verso di essa. Se non dovessi riuscirci da sola, rivolgiti ad uno psicologo che potrà darti i consigli giusti!

In bocca al lupo!