Mio marito ha un problema legato alla pornografia e masturbazione

Buongiorno mi chiamo Cristina, sono sposata da 3 anni e ho 29 anni, mio marito ha 33 anni. Il problema della nostra coppia e che mio marito ha un problema legato alla pornografia e masturbazione, e quindi sono sempre io a chiedere di avere rapporti sessuali ma puntualmente mio marito si gira dall'altra parte dandomi le spalle e si addormenta senza darmi spiegazioni. A me fa star male questo suo atteggiamento mi cerca solamente per toccarmi e basta, per lui va bene se stiamo anche mesi senza avere rapporti sessuali. E poi quando capita che abbiamo rapporti quella volta al mese lui non riesce a raggiungere l'orgasmo per me è frustrante passo più le notti a piangere che altro, e lui non si preoccupa di altro. Per favore aiutatemi perché non so proprio come mi posso comportare.

Cara Cristina,

da quanto scrivi si evince la tua frustrazione e sofferenza. Le problematiche di coppia, di qualsiasi natura esse siano, andrebbero affriontate in due, maggiormente nel tuo caso, il silenzio contribuisce solo ad esacerbarle. Consiglio a te e tuo marito di rivolgervi ad un teraputa di coppia, per affrontare al meglio la questione.

Ion bocca al lupo