Dopo un litigio ho iniziato a urlare e a sbattere la testa contro la porta

Salve ho 19 anni e mi è capitato ieri sera di reagire pesantemente a un litigio con mio padre, ho iniziato a urlare e a sbattere la testa contro la porta, mio padre purtroppo mi incitava e non mi fermava e io sarei stata capace anche di ammazzarmi per la rabbia che sentivo, ringrazio di non aver avuto un coltello sotto mano. Vorrei sapere come posso controllare questa cosa per evitare di fare male a qualcuno ma soprattutto a me stessa. vorrei iniziare ad essere indifferente perché in alcuni casi è l'unica soluzione, grazie

Buonasera,

sono contenta che ci hai chiesto un consiglio per quello che hai vissuto. Sei una ragazza molto giovane e devi imparare a controllare da sola, senza il bisogno di nessuno, le eventuali manifestazioni di rabbia in cui potresti incorrere per svariati motivi. Ti consiglio di intraprendere un percorso con uno specialista che ti possa aiutare a gestire queste situazioni e i pensieri suicidari.

In bocca al lupo.