Dott.ssa Alessandra Rossi

Psicologo, Psicoterapeuta

Non riesco a vivere con l'uomo che amo, cosa posso fare?

Salve sono cresciuta senza una famiglia specialmente senza un padre. Ho visto mia madre cambiare uomini ecc.. ora nn riesco a vivere con l uomo che amo, cosa posso fare?

Carissima Arianna,

credo che le sia utile poter fare un percorso di psicoterapia per individuare quali sono le problematiche che le impediscono di vivere in modo sano una relazione di coppia e così poter trovare anche strategie utili alle sue relazioni non solo di coppia. Sono disponibile ad incontrarla per fare con lei un percorso che possa aiutarla a superare le sue difficoltà e che possa farle vivere serenamente la relazione di coppia. Ricevo a Firenze e sono una terapeuta della coppia.

Cordiali saluti