Data di iscrizione: 20-03-2018
Laurea: Psicologia clinica con Lode, Specializzazione in Neuropsicologia e Psicoterapia. Dottorato di Ricerca in Neuroscienze Cognitive
Sono il dott. Alessandro Chinello, psicologo-psicoterapeuta, specialista in neuropsicologia e dottore di ricerca in neuroscienze cognitive.
Il mio orientamento è di tipo integrato. Utilizzo il meglio dei diversi approcci, considerando la complessità della persona e il suo ruolo nella costruzione di significati. Ho una formazione accademica avanzata, con esperienza pluriennale nella ricerca clinica e con pubblicazioni scientificihe internazionali nel campo dei disturbi psicologici e cognitivi, nelle crisi legate al ciclo di vita in adolescenti e adulti.
Mi sono formato in diversi contesti ospedalieri, tra cui l'ASST di Monza e il Centro Riabilitativo "Villa Beretta", nei rispettivi reparti di Neurologia, Neurochirurgia, Neuropsichiatria infantile e di Psichiatria. Attualmente presto servizio presso l' IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico (Milano), la Fondazione Maria Bianca Conro (Monza) e presso il centro clinico CTR (Lissone).
Mio riferimento presso l'Ordine degli Psicologi: https://www.opl.it/psicologi/14558/Chinello-Alessandro
aree di competenza:
- Psicoterapia individuale e di coppia
indirizzo: Via Cantù, 22 - 20851 Lissone (MB)
telefono: 3280... [vedi tutto]