Sono diventato gay?

Salve sono un ragazzo di 31 anni da circa 1 anno soffro di un forte malessere penso che sia diventato omosessuale. Nella mia vita ho avuto tante relazione sia sentimentali che sessuali sempre etero provando piacere durante il rapporto. Tutto è partito con un calo del desiderio un giorno guardando un film porno di un trans dotato mi sono eccitato ed ho avuto una iaculazione. Il giorno dopo ho fatto la prova per vedere se mi eccitavo ed è successo lo stesso in seguito ho letto un articolo degli uomini che vanno a trans che hanno un omosessualità latente da lì e successo il panico mi misi a piangere passavo le giornate testandomi su film trans leggevo forum ecc ec. Sentendomi sempre più depresso dopo un po' mi sono comparse me immagini mentali che facevo rapporto orale ad un uomo più col tempo questo se ne andato. Preso dalla paura parlai con mio fratello il quale mi consiglio di provare un rapporto per vedere come era. Impaurito ho provato ed ho provato disgusto in seguito a causa degli impulsi che mi prendevano di notte verso queste persone continuavo senza controllo ad avere rapporti fino a provare piacere da attivo. Prima quando toccavo un trans nelle parti intime provavo disgusto adesso no. Adesso ho questo forte malessere ditemi per favore di cosa si tratta. Sono diventato gay? E possibile che queste ossessioni possono portare una persona a voler certe cose? A me gli uomini non mi sono mai interessati impazzivo per le donne. Aspetto una vostra risposta grazie

Buongiorno Antonio,

la sessualità è una componente più fluida di quello che si crede. Fantasie, desideri, pulsioni non sono incasellabili in precise etichette e definizioni. Non necessariamente le nostre fantasie ci definiscono. Quindi al momento sospenderei la domanda circa il suo orientamento sessuale, e invece di procedere con "test", che mi sembra le fanno solo accrescere l'ansia, le consiglio di fermarsi un attimo e farsi aiutare a riflettere circa tutto questo malessere scaturito dalle esperienze che ci ha descritto. Si prenda cura di se stesso, e provi a parlare con un esperto di questo disagio che la sta affaticando in quest'ultimo anno.

Anche in questo momento dove la maggiorparte degli studi degli psicoterapeuti sono chiusi, stiamo offrendo consulenze online che la potranno aiutare in un momento così delicato.

Spero di esserle stato d'aiuto.