Ho sognato di essere nel letto sveglia. Quando mi sono girata sul fianco ho visto un uomo in ginocchio che mi guardava fisso e serio

Buongiorno a tutti. Desidero raccontare un sogno terroficante che da poco ho fatto. Ho sognato di essere nel letto sveglia. Quando mi sono girata sul fianco ho visto un uomo in ginocchio che mi guardava FISSO e serio. Ho urlato (penso di averlo fatto nella realtà) e mi sono subito svegliata, ovviamente non c'era nessuno. Non ricordo nulla di quel tizio, se non il suo sguardo fisso addosso a me. Mi pare che i bulbi degli occhi siano stati gialli, ma di questo dettaglio non sono sicura.

Mi scusi ma quale è la domanda?