Dott. Alessandro Sala

Psicologo e Psicoterapeuta i.f.

Psicoterapia in Inglese per gestire abbandono

Buongiorno, cerco sedute di psicoterapia in inglese per mio marito, il matrimonio è finito. Non riesce a gestire l’abbandono, il lutto, lui è un ex Marines, mai trattato per sindrome post traumatica che certamente ha...Siamo di Bergamo ma anche on line va bene. Le sedute devono essere forzatamente in inglese. Grazie

Buongiorno Elena, suo marito è d'accordo nel cominciare questo percorso? Io parlo inglese ma non sono madrelingua