Indicazione psicoterapeuta ISDTP su Roma

Buongiorno.
Attraverso un brutto momento da un punto di vista psicologico.
Ho provato vari approcci senza grandi miglioramenti.

Leggendo della ISDTP, ho voluto contattarvi per chiedere se poteste indicarmi il nominativo di un professionista che operi su Roma utilizzando questo metodo.

Grazie!!

Buongiorno Massimo,

non conosco colleghi di questo approccio ma ho visto che esiste un sito isdtp.it dove sicuramente potrà trovare informazioni utili.

Mi permetto di fare una considerazione, le questioni psicologiche sono alimentate da anni di esperienze personali, dovremmo pensare alle qualità del terapeuta più che ad approcci "brevi" che possono essere utili per certe persone ma non per tutte...

Se avesse bisogno di un altro tipo di consulenza mi contatti pure privatamente.

Cordiali saluti.