Come devo fare per eliminarla?

Sono Luca ho 23 anni, quasi poco più di un mese fa mi è successo di sentirmi poco bene, forte caldo, debolezza e con forte battito del cuore fino ad arrivare al punto di farmi portare al pronto soccorso dove mi hanno fatto tutti gli accertamenti possibili e dove tutto risultava nel modo più giusto, adesso da quel giorno più volte a settimana mi riprende lo stesso sintomo, appena avverto il pericolo di qualcosa ecco qua che mi viene l ansia e un attacco di panico quasi incontrollabile, mi capita quando esco il sabato, mi capita a lavoro, mi capita mentre sto pranzando, mentre faccio una semplice chiacchierata, e adesso sono arrivato al punto che non ce l ha faccio più perché mi sta ostacolando da tutto, mi mette il panico di fare tutto perché capita molto frequentemente più di di 2 volte a settimana..

Ciao Luca,

comprendo bene lo stato in cui ti trovi e quanto possano essere fastidiosi gli attacchi di panico che ti colpiscono.

Devi avere fiducia però ed essere ottimista perché con una consulenza psicologica di pochi mesi potrai sicuramente risolvere il tuo problema.

Affidati ad uno psicologo e vedrai che quanto prima riuscirai a gestire quest'ansia che ora ti limita in tutto ciò che fai.

un grande in bocca al lupo.