In seguito la recente perdita di mio marito sono rimasta sola e non so come potrò affrontare il futuro

In seguito la recente perdita di mio marito cerco di svagarmi facendo shopping che è diventato compulsivo. non riesco controllarmi.ho bisogno di aiuto, a casa dopo un po mi prende l'ansia e devo uscire.sono sola, non ho figli ne amiche.non so come potrò riuscire ad affrontare il futuro, mi spaventa,ero abituata a vivere con una persona accanto a me vivevamo quasi in simbiosi sempre insieme ovunque.La prego di aiutarmi. grazie maria Cristina

Buongiorno Maria Cristina,

ho letto la sua richiesta e posso solo immaginare come sia il momento che sta vivendo dopo aver perso una persona così presente e importante per lei, parlare con uno psicologo che possa esserle d'aiuto per comprendere meglio quello che sta vivendo e come sta, quali emozioni prova penso possa essere un modo per aiutarsi e prendersi cura di se stessa.

Le faccio tanti auguri.

Cordiali saluti