Dott.ssa Alessia Giovanetti

psicologo, psicoterapeuta, mediatrice familiare.

Sono matta?

Salve...Io ho paura, ho bisogno di aiuto credo...mi isolo penso..penso di fuggire penso di farla finita io non sto più bene con la testa mio marito mi dice che devo curarmi..do da matta spesso e volentieri..Non riesco a moderare  i nervi quando parto parto, niente e nessuno mi può fermare...dico parole brutte, pesanti, piango, urlo, tremo, come una foglia...cosa mi sta accadendo???

Per favore vi chiedo aiuto.

Salve,

ciò che emerge dalle frasi da lei scritte è sicuramente un forte disagio. E' difficile indicarle le possibili motivazioni, ciò che sento sicuramente di consigliarle è di rivolgersi ad un/una psicoterapeuta per riuscire ad affrontare le dinamiche emotive e relazionali che l'hanno portata a questo stato di malessere.

Non esiti a contattarmi se dovesse avere la necessità.

Saluti.