informazioni di contatto

via roma - 50038 Scarperia e San Piero (FI)

Tel: 34052... [VEDI TUTTO]

presentazione

Sono la Dott.ssa Lapi Alessia, Psicologa iscritta all'Albo degli Psicologi della Toscana n. 10482 e Tutor DSA e ADH. Attualmente mi sto formando come Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale  (CBT) presso IPSICO con sede a Firenze. 

L' approccio con cui lavoro è strutturato e pratico, aiuta a riconoscere e modificare pensieri, emozioni e comportamenti disfunzionali. L’obiettivo è favorire un cambiamento reale e duraturo, attraverso strategie mirate e condivise. Integro anche strumenti delle cosiddette "terapie di terza generazione". 

Lavoro principalmente con adulti e giovani adulti che stanno attraversando momenti di difficoltà emotiva, stati di ansia, blocchi personali o che sentono il bisogno di migliorare la qualità della propria vita. 

Propongo percorsi individuali, personalizzati e flessibili, pensati per chi desidera prendersi cura di sé in modo attivo e consapevole.

Ricevo in modalità online, offrendo così la possibilità di intraprendere un percorso psicologico ovunque tu sia, in totale riservatezza e comodità.

leggi altro

aree di competenza

  • Ansia

Inizia da te, inizia ora.

Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Toscana col n.10482

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Alessia Lapi?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione