Dott.ssa Alessia Micoli

psicologo, criminologo, psicodiagnosta, consulente tecnico

Convivo da circa tre anni con il mio disturbo: la rabbia

Salve ho 35 anni sono una moglie e mamma di due stupendi bambini. Con il mio disturbo convivo da circa tre anni...la rabbia.Sono sposata da 12 e con il tempo io e mio marito ci stiamo allontanando sempre di più! Oserei dire che l'allontanamento è più da parte mia! Lui un uomo in vista impegnatissimo e io mamma e moglie! Vedo i miei giorni trascorrere e i suoi impegni aumentare... L'ultimo approccio da parte sua è stato da me rifiutato...mi vedo messa li nell'angolino e non si accorge di me se non quando ha voglia! Vorrei superare questa rabbia che provo nei suoi confronti ma non so come fare! Chiedo consiglio agli esperti. GRAZIE

Gentile signora, diciamo che per lei è fondamentale un percorso di sostegno psicologico ove potenziare le sue caratteristiche e riuscire a modificare lo stile di vita che piano piano la sta rendendo sempre più grigia.

dovrebbe cominciare a dedicarsi più a se stessa: palestra, un lavoro, rapporti sociali da intensificare

fondamentale rivedere anche la stima che lei ha nei confronti di suo marito.

rimango a disposizione.