Dott.ssa Alessia Scipioni

psicologo, psicoterapeuta, psicodiagnosta

Ho un fratello che fa uso di droghe

salve io vorrei consigli perchè ho un fratello che fa uso di droghe non ama se stesso e pensa di morire mi a chiesto aiuto x ke vuole andare da un piscologo che faccio ????

Cerchi un professionista nella sua zona o magari se lo faccia consigliare da qualcuno che ha avuto esperienze di terapia. altrimenti potreste rivolgervi al servizio pubblico, ovvero al Ser. T.

In bocca al lupo stia vicina a suo fratello la strada sarà lunga e difficile