Mio padre va a prostitute e solo io lo so

Ho scoperto da poco che mio padre va a prostitute. Inizialmente pensavo lo facesse poche volte all'anno, giusto per soddisfare i sui bisogni "naturali" poiché molto probabilmente mia madre non ne è più in grado.
Ovviamente ho iniziato ad odiarlo, mi fa proprio schifo, ma non posso dimostrarglielo. L'ho scoperto tramite telefono, ho notato anche che cancella i messaggi poco dopo che gli arrivano. Non so cosa fare, ho paura di rovinare la mia famiglia, la situazione in famiglia non è già facile per via di altri problemi, mai stato così male aiuto.

Buongiorno Andrea. Il carico che lei si porta sulle spalle è sicuramente gravoso e credo valga la pena per lei trovare supporto in qualcuno che la aiuti a trovare come muoversi in questa situazione delicata.
Purtroppo in questa sede è difficile darle una risposta precisa, servirebbe prima conoscere la sua storia famigliare e indagarne le meccaniche che la guidano, così da capire anche i motivi che possono avervi portato in questa situazione. Da lì si può iniziare a ragionare su come gestire l’informazione che si porta appresso, ma in questo momento potrebbe essere affrettato e controproducente darle indicazioni specifiche.
Se lo ritiene necessario, sono a sua disposizione per un consulto più approfondito e sicuramente più vantaggioso per lei.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.