Potrei essere bisex o direttamente pansessuale?

Mi sono sempre piaciuti i ragazzi e non ho mai provato attrazione fisica per una donna.
Ma psicologicamente credo di poter amare una ragazza e nonostante non provi attrazione fisica, non avrei problemi a stare o toccare una ragazza.
Non vorrei che fosse solo una preoccupazione dovuta a tutto ciò che c'è su internet e in caso mi piacessero anche le donne credo che diventerei automaticamente pansessuale visto che non mi faccio problemi indifferentemente dal genere.
Oppure semplicemente voglio solo amare.
Potrebbe risultare una domanda stupida ma spero voi mi possiate dare qualche parere.

Buongiorno Angelica. Alla sua età è normale iniziare a esplorare la propria sessualità anche sotto questo genere di aspetti e l’identificazione del proprio orientamento è un processo che richiede tempo e pazienza, esplorazione di sé e anche, in parte, curiosità verso ciò che si prova. Dia tempo al tempo e vedrà che le sue idee si chiariranno, sentendosi libera di amare chiunque lei ritenga meriti il suo amore.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.