Relazione di coppia

Sono in una relazione da un anno, la mia ragazza mi ha esposto un problema in cui mi dice "che la cerco come coppia, come noi, e me, e chiedendole di noi e di me"....
Vorrei capire meglio cosa vuol dire per poter capire i miei errori..
Inoltre mi ha detto che parliamo sempre di noi, e non riesco a comprenderne il "significato"
Spero di essermi spiegata e di ottenere un riscontro
Buona giornata

Buongiorno Febe. Dovrebbe provare a esternare questi suoi dubbi anche alla sua ragazza, facendole capire come sia importante per lei capire cosa poter fare per migliorare la situazione.
È solo un’ipotesi, ma ad esempio potrebbe stare cercando di dirle che vuole viverla anche in un contesto comunitario, oltre che di coppia; tuttavia sottolineo come sia soltanto un’ipotesi e non una descrizione definitiva.
Per un consulto approfondito ed adeguato al suo caso, mi rendo disponibile per un colloquio, anche online.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.