Problemi di erezione con una donna

Salve, ho bisogno di un aiuto o di capire che mi succede..
Allora ho 32 anni e non ho mai avuto problemi in passato,
Da novembre ho conosciuto una magnifica ragazza che ogni volta che sto con lei ho tanta voglia, ma quando stiamo per farlo inizio a sudare molto e a volte no e mi si ritira.. E non riesco più a continuare e lei rimane con la voglia.. Anche stasera è successo e sto impazzendo non capisco cosa mi succeda.. Mi potete darmi una mano a capire come mai ho questo problema?? Grazie

Buongiorno Domenico. Le difficoltà a livello sessuale andrebbero prima indagate con un medico per escludere eventuali cause organiche.
Una volta esclusa questa eventualità, le consiglio di rivolgersi ad un esperto sessuologo per esplorare il significato e la funzione che ha il sintomo: spesso la difficoltà a raggiungere l’erezione è un modo che il cervello ha di controllare una situazione in modo inconscio, senza che noi lo vogliamo. Trovando dunque funzioni e significati può arrivare a gestire e superare il problema anche totalmente, con un percorso adeguato.
Per un consulto più approfondito mi rendo disponibile anche online.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.