Il pensiero di farla finita è sempre più forte

Salve, ho 24 anni e ho pensieri negativi sin da quando sono piccolo a causa delle mie esperienze sociali..
Non c'è una cosa che vada bene, non mi sono mai piaciuto, sono l'ultima scelta di tutti, ho dei problemi ai denti (una mancanza di 7 denti) che mi hanno segnato la vita anche se ho risolto con degli impianti ma non riesco mai a sorridere in modo naturale davanti a nessuno perché si vede che son finti
Non posso fidarmi di nessuno, non ho più amici, non ho più una ragazza e ho solo paura a conoscerne un'altra...

Vorrei tentare di ottenere il suicidio assistito in Svizzera ma so che è complicato..

Avete dei pareri?..

Buongiorno Emptyguy. Sono fermamente convinto che esistano soluzioni alternative al suicidio assistito che vorrebbe ottenere: ha 24 anni, è giovane e ha una vita davanti. Si dia una possibilità rivolgendosi ad un esperto in grado di assisterla e aiutarla a rielaborare ciò che la fa stare male. È possibile uscire da questa situazione e dato il coraggio che ha mostrato scrivendoci sono sicuro che lei abbia tutte le risorse per uscirne.
Per un aiuto più approfondito, sono a sua disposizione anche online.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.