Ho bisogno di travestirmi.

Ho bisogno di travestirmi, e assomigliare il più possibile ad una donna, questo mi porta a pensare di poter essere corteggiata per arrivare ad una eccitazione sessuale dove immagino di essere presa e usata da uomini con falli enormi che dopo avermi offesa verbalmente mi penetrano, e magari uso dei toys anali per masturbarmi.
Da qualche anno non riesco ad avere erezioni durature ( a parte la mattina prima d'andare in bagno)
Non riesco a prendere l'iniziativa per fare sesso con mia moglie, premetto che lei è in una condizione fisica con esiti di poliemolite che negl'anni che passano gli regalano parecchi malesseri, praticamente stà sempre male e io ho come timore che non sia mai il momento opportuno per fare sesso.
Tornando a me come travestito spesso sento di essere una donna, e mi chiedo come fare per diventarlo davvero, vorrei poterlo dire a tutti e finalmente vivere da femmina.
Sono troppo vecchia, ormai e credo di dover accettare la mia odierna realtà.
Non sono abituata a chiedere consigli, ma voi che fareste?

Buongiorno Iola. Rivolgersi ad uno psicoterapeuta potrebbe sicuramente aiutarla a esplorare i fattori di disagio che riporta in modo approfondito, trovando informazioni utili per costruire insieme un percorso volto al sollievo. Affrontare i punti del suo racconto che la fanno soffrire è il primo passo verso il superamento della crisi, riuscendo col tempo a identificarsi definitivamente in ciò che la fa stare bene.
Nel mentre, per la difficoltà a mantenere un’erezione duratura, il primo passo che le consiglio di fare è quello di rivolgersi ad un andrologo per evitare eventuali cause fisiche: una volta escluso questo aspetto avremo la libertà di includere la disfunzione erettile nel quadro generale della sua condizione.
Per un consulto più approfondito e per parlare di un eventuale percorso, mi rendo disponibile anche online.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.