Marito gay?

Un uomo che chatta, si scambia foto e filmini con altri uomini e ha anche incontri con lo stesso sesso non spingendosi a rapporti completi, nonostante sia sposato, é gay?

Buongiorno Annalisa. Ricondurre la sessualità, che è ormai considerata universalmente come “fluida”, ad un concetto binario è riduttivo, data proprio la complessità che si cela dietro a questo termine. Ciò che potrebbe fare è iniziare un confronto aperto e non giudicante con suo marito per chiarire ciò che la lascia perplessa e le crea dubbi o incertezze. In questo modo potreste arrivare a comprendervi meglio, aprendo nuove vie per vivere la vostra relazione.
Se doveste avere bisogno di un supporto nell’affrontare questa tematica, mi rendo disponibile anche online per un colloquio.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.