Ho scoperto mio marito riguardare ancora una volta porno

Salve avrei una domanda da porre vorrei sapere se è normale, dopo aver trovato mio marito guardare porno ed aver affrontato l'argomento insistendo sul fatto che io come sua moglie non accetterei mai una cosa del genere ritrovarlo ancora una volta cancellare la cronologia perché sta diventando una persona patita di siti porno.. È normale? Mi sento molto a disagio sono molto triste arrabbiata con lui e con me stessa di aver conosciuto una persona di cui non sapevo come fosse lui in realtà, pensavo fosse leale sincero ma lui non solo fa questo cose di nascosto ma soprattutto sa che è un argomento che mi turba e che mi da fastidio! Come posso risolvere questo shock mentale di cui non so come uscirne ci penso mattina e sere e le nostre discussioni si fanno sempre più complicate tra latro abbiamo due bambini ma penso proprio che non vederlo più nella mia vita sarebbe meglio di avere qualcuno che mi prenda in giro sotto gli occhi poteva essere sincero per affrontare questa fissa del porno mi aveva detto che amava i rapporti orali e adesso sono più frequente per accontentarlo ma secondo me per lui guardare siti porno per lui è diventata un fissazione. Voi cosa ne pensate ho bisogno proprio di una risposta convincente Grazie per l'ascolto

Buongiorno. Prima di dare una risposta definitiva se sia o meno una fissazione di suo marito per i porno, è necessario intrattenere dei colloqui per valutare motivazioni e contesto in cui si verifica questo comportamento: al momento sarebbe controproducente dare un parere definitivo.
Per quanto riguarda i suoi sentimenti, sono comprensibili e andrebbero anch’essi esplorati a fondo per capire la natura del suo disagio, se ci sia una base di svalutazione o di frustrazione o di altro. Entrando in contatto durante una terapia con queste sensazioni, si può arrivare a rielaborare i significati che guidano il nostro approccio agli eventi di vita, aiutandoci ad affrontare le varie situazioni.
In questa situazione, potrebbe essere opportuno un lavoro di coppia, grazie al quale riuscireste ad avere un confronto sostenuto da uno psicologo in grado di guidarvi per toccare i punti più caldi della situazione e sciogliendo i nodi che vi hanno portati a questa situazione, anche nell’interesse dei vostri figli.
Per qualsiasi altra informazione e se decidesse di iniziare un percorso di questo tipo, mi rendo disponibile anche online.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.