Continuo a soffrire d'ansia

Salve a tutti ..
Sono un ragazzo di 23 anni da un po' di tempo soffro di continua ansia mi provoca anche mal di stomaco.. Non riesco a socializzare mi sento diverso dai miei coetanei (non bevo non fumo non mi piace la discoteca ecc)
Mi sento continuamente incompreso a questo si unisce la ricerca di un lavoro che non riesco a trovare e quando finalmente trovo qualcosa non riesco a essere per nulla motivato e mollo tutto ancora prima di iniziare a volte ma così come ogni cosa non riesco ad avere continuità..
Un altra cosa da qualche giorno mi capita di arrossire continuamente per ogni cosa e ciò mi mette in continuo imbarazzo..
Scusate per la lunga scrittura ma mi sento vuoto da molto tempo avevo bisogno di sfogarmi..
PS: Vorrei andare da un psicologo ma non ho proprio la possibilità economica..

Buongiorno Domenico. Il disagio che lei riporta merita di essere esplorato a fondo, cercando di capire se esistano situazioni specifiche che favoriscono il manifestarsi di queste sensazioni. In quanto persone, tendiamo sempre ad attribuire significati ad ogni evento della nostra vita: questi significati ci permettono di destreggiarsi ed avere il controllo di ciò che accade, ma può capitare che con il tempo questi debbano essere modificati per adattarsi meglio a nuove situazioni. Quando non riusciamo a cambiarli può capitare di trovarci incastrati in una condizione che ci causa disagio.
Con l’aiuto di uno psicologo può esplorare la sua difficoltà attuale e cercare di rielaborare quei significati che al momento contribuiscono all’insorgere dell’ansia.
Può informarsi inoltre sulla presenza dei consultori sul suo territorio, che generalmente offrono anche temporaneo supporto individuale gratuito per un certo numero di incontri.
Mi rendo comunque disponibile in futuro se decidesse di intraprendere un percorso con uno psicologo basato sui principi sopra esposti.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.