Mia moglie guarda i porno prima di fare l amore con me

Salve, sono un ragazzo di 34 anni sono sposato con mia moglie da 7 anni, ho notato che lei prima di fare l'amore con me guarda i porno. Appena finisce di guardarli di nascosto, si avvicina per fare l'amore solo dopo aver guardato i video.

Buongiorno Orazio. Sua moglie sa che lei ha notato questo fatto? Avete avuto modo di parlarne per chiarire la situazione? In questi casi un confronto aperto e non giudicante può essere il primo passo verso il superamento delle difficoltà che possono stare alla base di queste azioni. Visti i pochi dati a disposizione sarebbe prematuro sbilanciarsi ed ipotizzare cosa porti sua moglie ad agire in questo modo, ma rivolgersi ad uno psicologo per approfondire la questione potrebbe esservi di grande aiuto per preservare l’integrità della coppia in un momento di difficoltà, portando anche a conoscere più a fondo questo aspetto della vostra relazione e trovare un modo per gestire le emozioni negative che caratterizzano questa circostanza.
Per un percorso di questo genere, mi rendo disponibile anche online.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.