Sono stanca di non sentirmi donna

Salve, sono stanca di non sentirmi mai accettata per quella che sono ho 36 anni stiamo sposati già da 10 uno sono stata tradita e di fondo non ho mai perdonato 2 non ricevo mai complimenti mi fa sentire brutta che non gli piaccio per niente non ho mai visto degli occhi buoni e innamorati nei mie confronti e come se stesse con me per stare e per lo più non facciamo quasi mai L amore ! Sono stanca di non sentirmi donna

Buongiorno Emanuela. Data la situazione, potrebbe essere molto utile per lei affidarsi ad un esperto per rielaborare gli eventi che hanno causato l’insorgere di questi pensieri negativi. In questo modo, si arriverebbe ad una migliore (o quantomeno differente) interpretazione della situazione non solo passata, ma anche presente, portandola ad una migliore consapevolezza di se stessa e della sua femminilità. In tal modo può tornare ad apprezzare se stessa, senza dipendere dal giudizio altrui, rafforzando così anche la consapevolezza delle sue qualità.
Mi rendo disponibile anche online per pensare ad un percorso fatto su misura per lei.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.