Ho una relazione con un uomo sposato

Salve, credo di essermi messa in 1 situazione più grande di me, mi sono innamorata di una persona sposata, ma in fase di separazione, siamo fidanzati, la sua relazione precedente è finita per certo, lui mi dimostra tanto passiamo tanto tempo insieme, ma io non riesco a capire quanto lui mi vuole nella sua vita in quanto tante cose non le dice e in quanto è ancora in rapporti con la moglie per via del bambino, come mi devo comportare? solo questo pensiero mi logora l'anima cosa posso fare?

Buongiorno Anna. Instaurare un dialogo aperto e sincero potrebbe essere il primo passo per comprendere a pieno (o quantomeno maggiormente) la posizione del suo partner, in modo da chiarire il più possibile i dubbi che le causano disagio. Se doveste incontrare difficoltà ad aprirvi, potrebbe essere utile lavorare insieme ad un esperto su delle modalità di comunicazione che possano esservi utili per aprirvi in modo costruttivo.
Mi rendo disponibile anche online per valutare insieme la situazione e approfondirla, se lo ritenesse utile.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.