Dott.ssa Alice Jachetta

Psicologo, Psicoterapeuta

Compagno senza desiderio sessuale

Buonasera. Il problema è questo: compagno da pochi mesi senza alcun desiderio sessuale (non impotente fisicamente); ha sempre avuto questo problema anche nelle relazioni precedenti che per questo sono finite. Io voglio risolvere il problema perché lo amo. Grazie per una possibile riservatezza, vi prego
(La mia età è 39 anni, la sua 37)

Buonasera Laura, molto spesso difficoltà che riguardano la sfera sessuale possono essere risolte lavorando insieme al proprio partner all'interno di un percorso di coppia. Problematiche legate all'intimita' possono trovare nuove vie d'uscite se comprese all'interno della relazione: la coppia e' un dispositivo potente, e' importante poter affrontare insieme quanto vi sta succedendo. Resto a vostra disposizione per ulteriori e domande, il mio contatto mail e' p.jachetta@tiscali.it