Ansia sociale

Salve, sono Anita e ho 18 anni da un po' di tempo credo di soffrire di ansia sociale e varie crisi. Detesto uscire e in posti affollati, sono molto in ansia quando sono a scuola o sull'autobus, ho il terrore di fare brutte figure e apparire stupida, ho paura di parlare perché penso di dire cose stupide e inutili e questo mi porta spesso a ripetere all'infinito le cose. Inoltre a volte ho attacchi di panico o momenti in cui inizio ad urlare, lanciare oggetto e tirare calci alle cose. Volevo chiedere dei consigli perché l'ansia e le crisi si fanno sempre più frequenti e non vorrei arrivare a non controllarle più.

Ciao Anita io ricevo a Forlimpopoli, avrei bisogno di parlare con te e conoscerti per decidere come intervenire sulla tua situazione

Per darti indicazioni più precise il colloquio ha la durata di un'ora e il costo di 50 euro detraibile come spesa medica. Ovviamente sono tenuta alla privacy. Per qualsiasi altra informazione mi puoi contattare . Cordiali saluti