Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
Carissima, credo che sia un primo passo molto importante quello che hai appena fatto: scrivere e chiedere aiuto! Difficoltà con il cibo e con il proprio aspetto fisico sono molto diffuse alla tua età, ma non per questo vanno poco considerate o sminuite. Credo che sia fondamentale riconoscere di avere una difficoltà (e questo lo hai appena fatto), ma anche parlarne con i proprio familiari che a volte possono far fatica ad accorgersi che c'è un problema. Essendo tu minorenne puoi contattare uno specialista soltanto con l'approvazione dei tuoi genitori e con il loro consenso, ma ti consiglio vivamente di parlare con loro di quanto stai male e di quello che sta accadendo e decidere poi insieme cosa fare. Non ti spaventare e non pensare alla tua situazione come irrisolvibile, ma come ad un momento di forte disagio in cui il rapporto con il cibo è diventato un canale attraverso cui lanciare un campanello d'allarme! In bocca al lupo e non scoraggiarti!