Quando iniziamo a spogliarci mi blocco e non ho più l'erezione

Ciao sono Edoardo, ho 17 anni. Sto con la mia ragazza da 4 mesi, ogni volta che lei si eccita o che io mi eccito non riusciamo mai a fare l'amore perchè quando iniziamo a spogliarci io mi blocco, non so il perchè, però quando siamo vestiti e lei mi masturba riesco ad eiaculare tranquillamente ma quando iniziamo a spogliarci mi blocco e non ho più l'erezione. Ho provato a parlarle con lei, ma non siamo riusciti ad arrivare ad una soluzione, forse è perchè penso troppo ed essendo ancora vergine forse ho paura di farlo, e anche se so che è una cosa bellissima e lei mi rassicura non riesco proprio a combinare niente. Quindi vi prego datemi una mano, andrebbero bene anche dei semplici consigli, vi prego non riesco più ad andare avanti così.
Fare l'amore è un atto di libertà, essere nudi è un atto di libertà , accarezzarsi , baciarsi... iniziate a godere dell'essere nudi del contatto senza pensare al sesso solo come pene e vagina!Lasciati la libertà di poter essere così vicini senza doverti sentire costretto alla penetrazione. Capisco che l'eccitazione della tua ragazza ti fa sentire costretto, ma essere eccitati non è qualcosa di incontrollabile e la tua ragazza non morirà se non viene soddisfatta quando il suo corpo vorrebbe. Quest attesa può solo creare nuovi orizzonti ed una maggiore tenerezza, e per te forse uno spazio incui poter portare avanti un bisogno di essere ascoltato. Dovresti soffermarti sulla tua capacità nella relazione di coppia, a prescindere dalla sessualità, a saper dire di no quando qualcosa non ti va!! il sesso ci mostra nudi per quello che siamo, nei nostri si e nei nostri no. Fa sapere queste riflessioni dove ti portano!!