Dott. Andrea De Lorenzo Poz

Psicologo, Psicoterapeuta

Eiaculazione precoce, cosa devo fare per risolvere questa situazione?

Buongiorno scrivo questa mail per spiegare cosa mi sta accadendo. Io da sempre ho avuto il problema della eiaculazione precoce con la quale ho sempre convissuto.Da un po di tempo all'incirca 6 mesi mi sono accorto che le mie erezioni sono sempre più difficili e brevi.Negli ultimi periodi e ancora peggio stimoli zero.Premetto che la situazione con mia moglie non è delle migliori.In questi giorni ho notato che quando ho provato a raggiungere l'erezione la parte inferiore del pene appena sopra i testicoli sembrava ingrossata..... è possibile una cosa del genere. Premetto che non faccio uso si sostanze stupefacenti alcool ecc. Ho solo il vizio del fumo. Questo all'incirca è quello che mi succede cosa devo fare per risolvere questa situazione. Grazie in anticipo.

Buon giorno,

scusi la brevità della risposta ma è per il web..

Rispetto all'eiaculazione precoce, nella mia esperienza ha un legame con le nostre relazioni ( sua moglie?!) e

con l'emozione della paura. Le consiglio se può di iniziare un buon percorso terapeutico.

Invece in merito all'ingrossamento del pene: consulti un medico per escludere ipotesi organiche e stare tranquillo..

un caro saluto!

abbia cura di se'!