Dott.ssa Angela Tortora

leggi (3)

Dott.ssa Angela Tortora

Psicologo, Psicoterapeuta

Ha 22 anni e per circa 8 mesi ha fatto uso di cocaina

come posso aiutare mio figlio? ha 22 anni e per circa 8 mesi ha fatto uso di cocaina ora non più ma si è isolato non va più all'università non vede gli amici dice che sono deleteri ha rotto il cell per non essere rintracciato va a correre e si allena in casa non gli interessa più nulla potete aiutarmi? per favore grazie

Gent.le sig. credo che suo figlio stia facendo un grande sforzo per uscire dal tunnel della droga. Lo aiuti e lo sostenga, molte volte si ha bisogno di tagliare i ponti per cambiare vita. Non sempre i percorsi che intraprendono i nostri figli ci sono chiari, lei sa il motivo per cui suo figlio ha fatto uso di cocaina? Provi a parlagli a capire cosa e successo, e vedrà. Se poi vede che tutto questo porta ad un forte abbattimento allora sarà il caso di parlarne con uno specialista. Saluti