Dott.ssa Anna Ambiveri

Psicologo, Psicoterapeuta

Ansia a contatto con persone e amici

Ansia a contatto con persone e amici, disturbi intestinali, difficolta' nel formulare un discorso. A 30 anni sono finito in un vortice di tristezza. Lavoro che non ingrana, amicizie che non riconosco piu', problemi di autostima, difficolta' nel dialogo, penso una frase e poi la sbaglio e devo ripeterla come un deficiente. Che tristezza!

Buonasera gentile signore,

la sua mail evidenzia il suo attuale malessere ed il circolo vizioso nel quale si ritrova. Credo che sia molto utile per lei potersi confrontare con uno psicoterapeuta che l'aiuti a comprendere ciò che può averla portata a ritrovarsi in questa ingarbugliata matassa. Anche un esperienza con il training autogeno bionomico potrebbe esserle di supporto.

Se desidera può contattarmi.

Corsiali saluti